mercoledì 17 ottobre 2007

BUONA PEDALATA!

Salve a tutti!
dopo la morte del vecchio sito del cm cagliari e vari rozzi tentativi di creare un canale di informazione/comunicazione, nasce ora il blog "cmkasteddu" .
il blog nasce per essere strumento di informazione e comunicazione sulla/della massa critica e sul ciclismo urbano e non. La proposta è che il blog diventi collettivo, nel senso che chi ne abbia desiderio potrà diventare co-amministratore e quindi oltrechè inserire i commenti, può inserire direttamente dei post, segnalando notizie e avvenimenti di interesse collettivo. Una gestione anarchica quindi, gestita dal basso,e che speriamo si auto regolamenti senza degenerare nel caos. Facciamo affidamento al buon senso di ognuno perchè inserisca informazioni da condividere, e si affidi allo spazio dei commenti per le proprie considerazioni personali.. o alla mailing list (sempre attiva , per iscriversi:
http://it.groups.yahoo.com/group/cmcagliari/ )
Chi volesse diventare co-amministratore, dovrà mandare una mail a "sgavosc@gmail.com" e riceverà una email con le istruzioni per accedere allo strumento di amministrazione del blog.
ciao a tutti

Nessun commento: